[Firenze-pm] Firenze-pm Digest, Vol 14, Issue 5 3. Re: Apache2: Come integrare FastCGI? (dakkar)

alessandro kirk alekirk2004 at yahoo.it
Sun Feb 25 00:17:08 PST 2007

alessandro kirk wrote:
> La soluzione FastCGI ? pi? performante e, tra l'altro, posso utilizzarla
> su vari ambienti di sviluppo il problema e che non so come fare per
> integrarla su Apache 2

Io ho Apache 2 con mod_fcgid. Per fargli servire i risultati del mio
bookmark manager, ho:

  Order Allow,Deny
  Allow from All

    SetHandler fcgid-script
    Options +ExecCGI

 Alias /bookmarks /usr/local/bookmarks/bin/bookmarks_fastcgi.pl

Dove ovviamente /usr/local/bookmarks/bin/bookmarks_fastcgi.pl ? lo
script generato da Catalyst per tirare su il server FastCGI della mia
applicazione.

Cmq le istruzioni stanno nella manpage Catalyst::Manual::Cookbook, che
ti viene installata assieme a Catalyst.
--
Grazie cerco di provarle, con le configurazioni di Apache, devo prenderci la mano.
Per l'esattezza stanno in:

Ciao Ale :-)