[Firenze-pm] Apache2: Come integrare FastCGI?

alessandro kirk alekirk2004 at yahoo.it
Sat Feb 24 00:43:24 PST 2007

2. Re: Alessandro (dakkar)
Per usare questo framework, interfacciato con apache, e' sufficiente caricare mod_perl? Oppure e' necessario fare altri aggiustamenti?

Re: Firenze-pm Digest, Vol 14, Issue 4 2. Re: Alessandro (dakkar)
>Puoi usarlo dentro mod_perl; io lo uso via FastCGI. In entrambi i casi
>devi spiegare ad Apache quali URL devono essere passate >all'applicazione
>(mica e' detto che ce ne sia una sola per server!)

La soluzione FastCGI è più performante e, tra l'altro, posso utilizzarla su vari ambienti di sviluppo il problema e che non so come fare per integrarla su Apache 2 (in genere uso Ubuntu, a casa, ma poi la proverò pure su Windows).
Mi daresti le indicazioni specifiche? Ed anche il punto esatto dove metterle all'interno del virtualhost?
Ho già tentato di interfacciare Apache2 con Mongrel (per Ruby) ma niente da fare. :-(
Se risolvo almeno con FastCGI (grazie a qualche anima pia ...) sarei già più contento ... :-/

Ciao Ale :-)