[Firenze-pm] Emergency Social a Firenze: prima del YAPC, domenica 26 Agosto

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Fri Aug 24 10:06:27 PDT 2007

Ciao,

Allora per domenica facciamo così:

La sera ci troviamo all'Irish pub di Piazza Santa Maria
Novella, magari verso le 19, fino alle 22.  (Il treno parte
alle 22:30, chi non viene con noi a Vienna può stare
invece finche vuole :-)

Visto che è Agosto, e ci sono dei lavori in Piazza, è
possibile che ci troviamo invece ad uno dei pub di
via della Scala, lì vicino.  In quel caso chiamatemi
pure al 334 621 5890.

Se volete cazzeggiare durante la giornata sono da me
a Via de' Macci, 12.  Magari mandatemi una mail
o chiamate al cell!

Ciao ragazzi,