[Firenze-pm] Emergency Social a Firenze: prima del YAPC, domenica 26 Agosto

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Tue Aug 21 05:41:04 PDT 2007

Ciao,

Domenica io e dakkar(*) partiamo da Firenze SMN per Vienna
per la conferenza dei perlisti a Vienna.

    ( http://vienna.yapceurope.org/ye2007/ )

Visto che il treno parte verso le 22h, forse ha senso incontrarsi
prima per qualche birra ecc., in modalità "Emergency Meeting",
anche perche è da un po' che non ci incontriamo!

Proporrei una pub vicino alla stazione (proporrei quella di piazza SMN,
ma vedo che ci sono alcuni vicino in via della Scala se qualcuno vuole
fare la contro-proposta) magari da partire dalle 19h.

Volendo si potrebbe incontrarsi a casa mia (via dei Macci) prima.

Ciao,

Hakim (osfameron)
(*) e polettix, che però sarà in treno da Roma...