[Firenze-pm] Firenze-pm Digest, Vol 16, Issue 1 Re 1. Social meeting (Stefano Rodighiero)

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at staff.dada.net
Thu Apr 12 00:25:14 PDT 2007

alessandro kirk wrote:

> Di cosa si trattava?
> Qual'era l'argomento?
> Dove?

E` il nostro social meeting periodico: normalmente si svolge la sera del
secondo Mercoledì di ogni mese. Questa volta invece lo avremo
la settimana successiva. Ci troviamo alle 19.30 circa presso il
James Pub di Via della Mattonaia, ovviamente a Firenze (vicino a Piazza
Beccaria, se vieni in macchina): servono birra e panini, restiamo di
solito almeno fino alle 23.00, quindi se ti va puoi arrivare anche sul
tardi.

> Scusate la serie di domande ma non ho ancora mai partecipato ad un
 > incontro presso questa community e per molti giorni internet
 > non mi funzionava. :-(

Se riesci a partecipare, sarai il benvenuto .)

S.