[Firenze-pm] Next meeting, 12 Aprile

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at gmail.com
Mon Mar 27 09:29:09 PST 2006

Salve.

Scrivo per ricordare che il prossimo meeting si terrà il
12 Aprile (secondo mercoledì del mese). I dettagli sono
ancora da stabilire. Verosimilmente ci ritroveremo per
cena, per facilitare i pendolari che -giustamente [1]-
non hanno voglia di bighellonare una volta liberi dagli
impegni di lavoro, in attesa dell'ora del pub.

Attendo proposte per il luogo dove cenare: per ora
c'è solo quella di osfameron, che segnalava:

" Io propongo Rose's in via del Parione ( http://www.roses.it/ )
in quanto e' vicino abbastanza alla stazione per chi deve
scappare, e poi mi interessa andarci.  (Sushi!) "

Ho sentito dire, inoltre, che il locale si presta anche al
dopocena: potrebbero così raggiungerci altri monger
che non possono liberarsi per cena.

ciao,
S.

[1] E mi ci è voluto un meeting diserto per capirlo :)