[Firenze-pm] Meeting dell'8 Marzo

firenze-pm@pm.org firenze-pm at pm.org
Tue Mar 7 00:05:52 PST 2006

Ciao,

mi rendo conto che il preavviso e' poco, ma forse si puo'
tentare un meeting per domani 8 Marzo.

Propongo - visti i tempi brevi - di ritrovarci per una birra
dopo cena: che ne dite del James' Pub di Firenze, alle 21,
domani 8 Marzo ?

Nella mia idea, potrebbe essere un modo per progettare
un po' nel dettaglio l'attivita' futura: social meeting "veri",
e fattibilita' dei technical meeting (in vista di IPW, come
dicevo in una mail precedente).

Chi c'e', batta un colpo in mailing list, e se vuole avvisi
qualche amico non iscritto che potrebbe essere
simpatizzante .)

a domani,
S.