[Firenze-pm] Tech meet prossimamente?

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at exchangedada.net
Thu Jun 29 02:10:51 PDT 2006

On 6/29/06, Hakim Cassimally <hakim.cassimally at gmail.com
<mailto:hakim.cassimally at gmail.com>> wrote:

>  Tra poco (mercoledi' 12 luglio) dovremmo tenere la prossima riunione
>  sociale - a me sta venendo ancora fame per sushi... ma mi aggrego
>  volentieri in qualsiasi posto che si decide :-)

A me sta benissimo bissare il sushi.
Che trall'altro mi pare compatibile con il caldo estivo

>  Volevo accennare invece il discorso del Tech meet.

Ottima idea!

>     forse si potrebbe tenere presso gli uffici della Dada
>     ... dove non sarebbe impossibile trovare un proiettore
>     ... e che non dista troppo ne' dai mezzi, ne' dai bar...

Sarebbe molto bello

>  Cosi' come spunta propongo un po' di talk:
>
>    - (qualcuno)  resoconto dell' Italian Perl Workshop 2006
>    - (io)  Test Driven Development (ripresa da IPW)
>    - (larsen) perl.it <http://perl.it> needs you!  (ripresa da IPW)
>
>  (risponde larsen se invece non vuole ;-)

Mi va bene ripetere "Perl.it <http://Perl.it> wants you".

Se qualcuno si sta chiedendo cosa sia un lightning talk, o ha
bisogno di qualche suggerimento:

 <http://perl.plover.com/lt/lightning-talks.html
<http://perl.plover.com/lt/lightning-talks.html>>

>  Come data, suggerisco
>
>     Martedi' 18 Luglio (la settimana dopo del social)
>     Uffici Dada
>     Ora 8h00 in poi

La data, sempre che sia compatibile con la disponibilità della
sala riunioni, mi pare vada bene.

S.