[Firenze-pm] Tech meet prossimamente?

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Thu Jun 29 01:58:35 PDT 2006

Ciao,

Tra poco (mercoledi' 12 luglio) dovremmo tenere la prossima riunione
sociale - a me sta venendo ancora fame per sushi... ma mi aggrego
volentieri in qualsiasi posto che si decide :-)

Volevo accennare invece il discorso del Tech meet.  Abbiamo gia' pensato che:

   forse si potrebbe tenere presso gli uffici della Dada
   ... dove non sarebbe impossibile trovare un proiettore
   ... e che non dista troppo ne' dai mezzi, ne' dai bar...

Potremmo fare una collezione di "Lightning talks", di 5 (massimo 10)
minuti cosi' piu' persone possono parlare, non si annoia, e se finiamo
presto abbiamo piu' tempo per la birra dopo.  Everyone's a winner!

Cosi' come spunta propongo un po' di talk:

  - (qualcuno)  resoconto dell' Italian Perl Workshop 2006
  - (io)  Test Driven Development (ripresa da IPW)
  - (larsen) perl.it needs you!  (ripresa da IPW)

(risponde larsen se invece non vuole ;-)

Rispondete numerosi se vorreste partecipare, o proporre un lightning
talk (ovviamente se non siete d'accordo e vorreste fare un talk piu'
lungo, proponetelo pure!)

Come data, suggerisco

   Martedi' 18 Luglio (la settimana dopo del social)
   Uffici Dada
   Ora 8h00 in poi

Ciao,
Hakim