[Firenze-pm] Un po' di idee

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at gmail.com
Mon Jan 30 05:15:49 PST 2006

Ho visto che la ML si popola, comincio quindi a proporre
un po' di cose che si potrebbero fare per Firenze.pm.

* Il sito
  Le segnalazioni dei meeting, magari foto e resoconti dei
  meeting gia` avvenuti, link di utilita` (Perl.it, archivi
  mailing list), cose del genere. Alcuni gruppi presentano
  anche delle schede dei singoli membri: non saprei.
  Altre idee?

* Meeting: sarebbe bello organizzare presto un social
  meeting, per vedere chi e quanti siamo. Sono a Firenze
  da troppo poco tempo, pero`, per sapere quale potrebbe
  essere un posto adatto ad ospitare (per cena, magari?)
  un gruppo di una decina di persone, e che non storca
  il naso se magari ci si attarda, se salta fuori qualche
  laptop, e cosi` via...

* Meeting/2: mi piacerebbe che ci fosse una regola fissa
  per determinare la data dei meeting (con cadenza mensile,
  ad esempio) e la loro ubicazione. In questo modo chi vuole
  aggregarsi puo` farlo semplicemente.

* Technical meeting: anche in questo caso un bel problema
  e` capire dove si possono fare. Segnalo a questo proposito
  l'imminenza del terzo Italian Perl Workshop, che si svolgera`
  molto probabilmente a Giugno. I technical meeting potrebbero
  essere un banco di prova per chi volesse presentare un
  intervento durante IPW2006.

Altro ?

ciao,
S.