[Firenze-pm] Fwd: EuroOSCON banner

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at gmail.com
Wed Apr 26 03:54:28 PDT 2006

Ho messo su Firenze.pm e sul blog di Perl.it un banner di EuroOSCON.
Il che ci dà diritto a richiedere un libro da O'Reilly, come dice Josette
nella mail che quoto. Il libro si intende gratis, senza impegno di recensione
(ma se la scrivete ugualmente non mi offendo :))
Qualcuno è particolarmente interessato a qualcosa ? Avete idee per
stabilire in maniera equa a chi assegnare il regalo ?

ciao,
S.