[Firenze-pm] Riepilogo meeting 12 Aprile

Hakim Cassimally hakim.cassimally at gmail.com
Wed Apr 5 17:03:29 PDT 2006

Sempre sconfigurate i settaggi mailman.  (Considera questo come
dichiarazione di volontariato :-)

Secondo me si potrebbe prenotare dalle 19h in poi, per chi non ha
voglia di lavorare fino alle 19h30 o girare per le strade nel
frattempo.  Ma forse sono le mie cattive abitudini del "swift pint"
del dopolavoro inglese a parlare.

Hakim (osfameron)